Corsi di inglese a Torino: con la scuola Pegaso impara con i 4 sensi

17 dicembre 2016 | Senza categoria | di admin | 0 Commenti

La scuola di inglese di Torino Pegaso organizza corsi improntati sull’apprendimento tramite i cinque sensi: tatto, udito, vista e cinestesia, ovvero la capacità di riconoscere il proprio corpo nello spazio.

I nostri corsi di inglese sono erogati, di preciso nella sede di Moncalieri, in provincia di Torino e sono caratterizzati da un metodo all’avanguardia e tecnologie informatiche di ultima generazione.

Dal 1994 la scuola PEGASO World Languages organizza corsi di inglese per sostenere la richiesta dei cittadini con figli in età scolare, venendo incontro alle loro esigenze di apprendimento approfondito di una lingua straniera. I nostri corsi di inglese a Moncalieri sono ideati per colmare l’evidente mancanza della scuola pubblica italiana fornendo a bambini di tutte le età, compresi i bambini con dislessia, gli strumenti adeguati ad un apprendimento costruttivo e di grande validità.

Scopri i nostri corsi di inglese a Torino: un metodo di apprendimento all’avanguardia e risultati garantiti. Contattaci per conoscere prezzi, attestati e modalità di svolgimento.

La nostra scuola di inglese è basata su un metodo straordinariamente efficace; l’obiettivo è di far entrare in contatto i bambini con la lingua inglese sotto forma di gioco e di scoperta del mondo coinvolgendo i sensi:

VISIVO attraverso l’uso di immagini e colori
UDITIVO con un lavoro ludico sui suoni e sulla fonetica
TATTILE utilizzando giochi e mattoncini colorati
CINESTESICO che permetterà ai bambini di imparare muovendosi nello spazio e creando con il proprio corpo ciò che è stato interiorizzato ed appreso.

Socials

Contatti

Pegaso Centro Studi e Formazione s.n.c.
Strada Genova n° 62/b • 10024 Moncalieri (TO)
Tel: +39 011 643837 • Fax: +39 011 6485256
Note legali - Cookie Policy

Posizionamento sui Motori | Insem Spa