Guida alla scelta dei corsi di comunicazione interculturale

25 dicembre 2016 | Senza categoria | di admin | 0 Commenti

Avete mai sentito parlare di corsi di comunicazione interculturale? Si tratta di corsi speciali, spesso basati sull’apprendimento di una lingua straniera rivolti a studenti di tutte le età ma non solo. Spesso anche le aziende usufruiscono di questi corsi, per affrontare in maniera adeguata le nuove sfide ed opportunità da affrontare.

I corsi di comunicazione interculturale sono attivati per prepararsi al meglio nel contesto economico-culturale di riferimento e con le strategie aziendali più avanzate. A questo proposito  la scuola Pegaso World Languages, assieme a NOVA PANGEA, un’associazione per lo sviluppo etico, l’internazionalizzazione e le pari opportunità, si occupa, di scambi culturali, corsi di formazione e progetti per l’imprenditoria.
I corsi di comunicazione interculturale organizzati da Pegaso World Languages dal 1994 sono concepiti per favorire l’integrazione dal punto di vista linguistico tra i paesi europei ed extraeuropei soprattutto attraverso la fornitura di servizi come traduzioni, interpretariato, rivolti a diversi interlocutori. I nostri corsi di comunicazione interculturale si rivolgono, infatti, ad aziende, scuole, bambini, privati e possono essere erogati sia presso l’azienda che online.

I corsi di comunicazione interculturale sono realizzati su misura in base alle specifiche esigenze e con mezzi informatici all’avanguardia.

Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri corsi, siamo a vostra disposizione.

Socials

Contatti

Pegaso Centro Studi e Formazione s.n.c.
Strada Genova n° 62/b • 10024 Moncalieri (TO)
Tel: +39 011 643837 • Fax: +39 011 6485256
Note legali - Cookie Policy

Posizionamento sui Motori | Insem Spa